COME FUNZIONA
VASERlipo è un innovativo sistema modulare per trattamenti di liposcultura ad alta definizione. Grazie agli ultrasuoni selettivi, consente di realizzare interventi di body contouring dalla riduzione di volume del grasso sottocutaneo a precise operazioni di sculpting in qualunque area del corpo.
vaserlipo, moduli, VentX, vasersmooth, PowerX, vaserhd, vaserhd technolux, sistema modulare trattamenti, trattamenti di liposcultura, liposcultura, body contouring, riduzione grasso, riduzione grasso sottocutaneo, sculpting, operazioni sculpting
16447
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16447,bridge-core-2.0.9,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-19.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
 
COME FUNZIONA

Con un unico dispositivo è possibile ottenere risultati ottimali per la riduzione del tessuto adiposo con un trattamento dalla ridotta invasività che permetta al paziente di ritornare in breve tempo alle normali attività quotidiane.

Il modulo per liposuzione ad alta definizione permette un body contouring di precisione per rimodellare addome, glutei, braccia e cosce.

Con un solo strumento il chirurgo potrà soddisfare la sempre crescente richiesta di interventi precisi e mini invasivi che garantiscano risultati eccellenti.

LipoSaver_ls-2000_frontale

LipoSaver è un dispositivo dalla tecnologia avanzata progettato per semplificare la liposuzione e la liposcultura e offrire al medico uno strumento versatile e sicuro.

LipoSaver è dotato di cannule di diversa dimensione e lunghezza per permettere una personalizzazione degli interventi e per poter trattare sia i tessuti adiposi sia i tessuti più fibrosi con mimino sforzo.